domenica 18 dicembre 2011

Sono qui

Mi sono trasferita. Definitivamente. Ho chiuso le splinderiane stanze, dopo un ultimo sguardo nostalgico (perché lì non è che mi trovassi così male..) e con la mia valigina sono approdata qui.
Ho lasciato laggiù tutto quello che possedevo, vale a dire i quasi 500 post e gli oltre ottomila commenti, che forse non recupererò (i testi sono stati salvati dall'husband, da qualche parte sul disco fisso del pc...), ma non importa.
Leggera e libera da zavorre, potrò ricominciare una nuova blog-esistenza.
E, per festeggiare adeguatamente l'evento, vediamo se riesco a regalarmi un mazzo di fiori...

Flores


15 commenti:

giorgio giorgi ha detto...

Benvenuta su blogspot!

margherita ha detto...

Carissima, benarrivata! La tua valigina sia sempre colma dei tuoi bei sogni e desideri, delle vostre lunghe passeggiate, dei nostri (spero) viaggi in terre lontane, della serenità che ti contraddistingue!

Anonimo ha detto...

eccoti!!!! ho salvato il nuovo indirizzo così nn ci perdiamo....sai che hai descritto benissimo la sensazione che ho avuto io? andarmene da splinder mi sembrava di lasciare le stanze vuote della casa....che cose incredibili che succedono nel web, se nn si prova nn ci si crede

diggiu ha detto...

Ben trovata, carissima! E' un peccato che tu non abbia la possibilità di trasferire il tutto. Qui su blogspot non saprei come fare ma su Logga.me e poi Wordpress, si! E' bello poter rileggere i commenti di chi è passato a leggerti! Comunque questo blog mi piace. E' luminoso e fresco! Buon proseguimento!

cautelosa ha detto...

@Giorgio: grazie! Speriamo di sentirmi 'a casa' anche qui..

@Margherita: grazie, carissima amica! La serratura della valigina è ben salda e non intendo perdere nulla lungo la strada...
Con lo sguardo già proteso in avanti, verso le balene di Cape Cod...

@Emily: infatti, anche se Splinder forse non era la migliore delle piattaforme, oramai la si conosceva e la gestione del blog era semplice. Ora, invece, c'è una nuova realtà da imparare...
Adesso ti linko anch'io, così sarà più facile trovarti.
Ciao!

cautelosa ha detto...

@Giuliana: sto pensando di trasferire lo splinderiano-blog su Wordpress...
L'altro giorno avevo provato, seguendo le indicazioni del programma che mi hai inviato, poi mi sono interrotta.
Riproverò.
Nel frattempo, farò come coloro che tengono il piede in due scarpe. Scriverò qui e là...
Ciao!

la povna ha detto...

ben arrivata nella nuova casa, allora!
per il trasferimento integrale rinnovo il consiglio di passare via Viviana... per intanto, eccoci!

ps. nel caso volessi, è possibile togliere la parola di autentica per commentare!

cautelosa ha detto...

@Povna: la toglierei immediatamente... se solo sapessi come fare, come toglierei subito la moderazione ai commenti su wordpress...
Se mi spiegassi come fare, te ne sarei grata, gratissima!!

cautelosa ha detto...

@Povna: credo di aver tolto la parola di autentica per commentare...
Grazie del consiglio!

Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Soleil / Mamma Oggi Lavora ha detto...

trovato il mail! ti ho risposto
un bacione!

'povna ha detto...

Ho cambiato per ora da me il link al tuo sito con questo di blogger. Se poi passi all'altro come privilegiato, let me know, che ricambio.
Ps. Visto che so che frequenti gruppi di lettura attivamente, ti segnalo questa iniziativa:
http://nemoinslumberland.wordpress.com/2011/12/20/invito-alla-e-lettura/

la povna ha detto...

ps: funziona, senza parola!!

ISOLE-GRECHE.com ha detto...

Augurandoti un buon Natale e un felice anno nuovo, invito te e i tuoi visitatori a votare i migliori film e attori del 2011.

I MIGLIORI FILM DEL 2011

In bocca al lupo. Blogspot è un'ottima piattaforma... dietro c'è Google che non sbaglia mai un colpo!

Anonimo ha detto...

Carissima mi segno questo tuo link in attesa del wordpress trasloco...e grazie mille per la bella cartolina arrivata oggi!!!!